VIDEONEWS & sponsored

(in )

CONSIGLIO PAT * CASO PRUNER: PRESIDENTE KASWALDER, « LA POSSIBILITÀ DI UN RICORSO IN CORTE DI CASSAZIONE SARÀ ATTENTAMENTE VAGLIATO, COMUNQUE OGNI DECISIONE SARÀ ASSUNTA DALL’UFFICIO DI PRESIDENZA »

A fronte della notizia riportata dalla stampa locale (L’Adige – 25 febbraio 2021) in merito alla decisione di proporre ricorso in Cassazione avverso la sentenza di appello resa nel giudizio contro il signor Pruner, il Presidente del Consiglio Walter Kaswalder chiarisce quanto segue.

«La possibilità di un ricorso presso la Corte di Cassazione sarà attentamente vagliata e comunque ogni decisione in merito sarà assunta dall’Ufficio di presidenza del Consiglio provinciale non appena saranno note le motivazioni della sentenza della Corte di appello di Trento n. 12/2021.

Quanto all’affidamento del patrocinio ad un avvocato del libero foro, le relative motivazioni sono esplicitate nelle deliberazioni dell’Ufficio di presidenza che hanno disposto, rispettivamente, la costituzione nel giudizio di primo grado e il ricorso in appello».