News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSIGLIO PAT * CALCIO PARALIMPICO: « L’ “US LIZZANA SPECIAL TEAM” IN VISITA A PALAZZO TRENTINI, RICEVUTI DAL PRESIDENTE KASWALDER »

Scritto da
18.33 - giovedì 8 settembre 2022

Una graditissima visita ha animato poco fa l’ufficio del presidente del Consiglio provinciale di Trento. A palazzo Trentini sono stati ricevuti i calciatori dell’U.s. Lizzana Special Team, costituito nel 2021 e prossimo a debuttare nella Divisione Calcio Paralimpico Sperimentale, il torneo nazionale che la Figc riserva a squadre aperte a giocatori con disabilità. Alessio, Filippo, Luca, Cristian, Leo, Renato, Gabriele e la portiera Manuela sono arrivati con il loro carico di gioia, motivazione ed entusiasmo, guidati dal mister Vincenzo Chiolo e accompagnati dalla dirigenza dell’Us Lizzana: il presidente Roberto Robol, Matteo Zanella, la mental coach Monica Burbante, la referente della cooperativa Villa Maria, Barbara Hueber.

Un bellissimo staff, pronto ad affrontare questa sfida, la prima nel suo genere in Trentino e di cui Robol ha ben spiegato l’alta valenza sociale e il suo significato di frutto maturo d’una salda rete di rapporti tra il club calcistico e le organizzazioni di terzo settore del territorio lagarino. Ai ragazzi, che il mese prossimo esordiranno con la loro formazione a sette nel raggruppamento del Triveneto, il presidente del Consiglio provinciale ha mostrato la sede dell’assemblea legislativa – casa di tutti i trentini – ed ha augurato di divertirsi, di vivere una magnifica esperienza e magari pure di vincere.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.