VIDEONEWS & sponsored

(in )

CONSIGLIO PAT * ASSEMBLEA MINORANZE: « DEMAGRI HA RESO NOTO CHE È CAPOGRUPPO PATT, HA MESSO A DISPOSIZIONE IL PROPRIO RUOLO DI GARANTE DELL'ASSEMBLEA »

Si è riunita stamane l’Assemblea delle minoranze del Consiglio provinciale. Paola Demagri ha reso noto che da oggi è capogruppo del Patt e ha messo a disposizione il proprio ruolo di garante dell’assemblea. I colleghi l’hanno subito e senz’altro riconfermata in questo incarico di coordinamento.

L’Assemblea ha provveduto a individuare i nominativi graditi alle minoranze per i ruoli che vengono assegnati dal Consiglio provinciale nella tornata di lavori al via domani. Alex Marini sarà uno dei consultori per l’emigrazione trentina. Marta Romagnoli viene indicata per il Corecom, Catia Balduzzi per il collegio sindacale di Cassa del Trentino.

Un ultimo tema: le comunicazioni della Giunta in aula sulla gestione dell’emergenza sanitaria. Le minoranze hanno chiesto che vengano rese anche nella prossima tornata di lavori, ora – a fronte della disponibilità del presidente Fugatti e dell’assessora Segnana – si tratterà di stabilire esattamente quando.