News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSIGLIERI COMUNALI M5S – TRENTO * ” LO STATO METTE A DISPOSIZIONE PER TRENTO 600 MILA EURO IN TRE ANNI (2018/19/20) PER STUDI DI FATTIBILITÀ DI NUOVE LINEE TRAMVIARIE “

Scritto da
20.07 - sabato 5 maggio 2018

Lo Stato mette a disposizione per Trento circa 600.000 euro in tre anni (2018/19/20) per studi di fattibilità di nuove linee tramviarie.

Nell’ultimo consiglio comunale abbiamo ottenuto all’unanimità, grazie al nostro ordine del giorno cofirmato con Trento Insieme, che si procedesse ad uno progetto di fattibilità sull’ipotesi “Ring”.

Le due cose evidentemente collimano e ci auguriamo che sia intenzione della Giunta procedere celermente a presentare la documentazione necessaria a fare istanza per l’assegnazione dei contributi richiamati.

A ciò si ispira la nostra interrogazione allegata.

L’auspicio è procedere celermente utilizzando i fondi a noi destinati.

 

*

I consiglieri comunali di Trento M5S
Andrea Maschio
Paolo Negroni
Marco Santini

 

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/05/Gara-tra-città-per-nuove-metro-e-tram-Trento-sta-alla-finestra.pdf” title=”Gara tra città per nuove metro e tram Trento sta alla finestra”]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.