News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONFINDUSTRIA TRENTO * TU SEI: INIZIATIVA NATA PER FAVORIRE LA COLLABORAZIONE TRA SCUOLA E IMPRESA

Scritto da
13.06 - mercoledì 28 marzo 2018

Sono 28 i progetti in corso di realizzazione nell’anno del decennale del progetto Tu Sei : iniziativa nata per favorire la collaborazione tra scuola e impresa, frutto di un protocollo d’intesa sottoscritto dalla Provincia autonoma di Trento e Confindustria Trento.

Per fare il punto sullo stato di avanzamento dei lavori e condividere i dettagli legati alla presentazione dei progetti, dirigenti e docenti degli Istituti scolastici trentini hanno incontrato oggi imprenditori e dirigenti delle aziende associate a Confindustria Trento impegnate nelle attività.

“Tu Sei è un esempio eccellente e collaudato, basato su modelli innovativi che hanno l’obiettivo di accorciare la distanza di questi mondi e puntano a formare i giovani per un futuro nel quale possano valorizzare il proprio talento – ha detto Stefania Segata, presidente del gruppo Giovani imprenditori di Confindustria Trento e componente del consiglio di presidenza con delega a capitale umano, giovani e formazione -.

Il valore delle nostre realizzazioni non è passato inosservato, visto che da tre anni stiamo conquistando anche importanti premi nazionali nell’ambito del premio Didattiva, promosso da Confindustria e dal Miur”.

L’appuntamento si è tenuto presso l’azienda associata Printer Trento Srl, realtà di successo nel mondo delle arti grafiche: l’incontro è stato dunque anche l’occasione per una visita guidata allo stabilimento.

Il tradizionale evento finale, con la premiazione delle migliori realizzazioni, è in programma il prossimo 24 maggio.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.