News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONFESERCENTI – TRENTINO / FIEPET * COVID: PETERLANA, « VIA LA MASCHERINA ANZI NO, AUSPICHIAMO UNA GESTIONE NORMATIVA MENO CAOTICA ED INCERTA »

Scritto da
17.00 - giovedì 5 maggio 2022

“Via la mascherina. Anzi no. Dopo due anni di pandemia, sarebbe auspicabile una gestione normativa meno caotica e incerta. La categoria ha bisogno di chiarezza”.

Cosi Massimiliano Peterlana, presidente FIEPET di Confesercenti del Trentino:

“Via la mascherina. Anzi no. La mascherina sul posto di lavoro resterà obbligatoria almeno fino a giugno. Peccato che siamo ancora, in maniera imbarazzante, in attesa di notizie certe ed esaustive da parte dei ministeri competenti. Ancora si lavora con la confusione normativa che ci ha accompagnato negli ultimi due anni.

Il 28 aprile si era deciso che dal primo maggio le mascherine sarebbero state utilizzate per le attività dal personale e a discrezione dei datori di lavoro.

Dopo qualche giorno il dietrofront senza per altro nessuna comunicazione ufficiale.

Non è più accettabile lavorare così, chiediamo indicazioni serie e precise. Al netto della sicurezza sanitaria, che nessuno mette in discussione, sarebbe auspicabile un coordinamento meno caotico ed incerto. Forse era necessaria una gradualità nel non uso delle mascherine per tutti?”

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.