News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONFESERCENTI E ASSOARTISTI – TRENTINO * CRISI COVID: « CEKREZI E LEVER IN VIDEOCONFERENZA CON L’ASSESSORE BISESTI, ‘ SÙBITO UN TAVOLO PER SOSTENERE GLI OPERATORI DELLO SPETTACOLO »

Scritto da
13.32 - domenica 15 novembre 2020

Incontro tra Assoartisti del Trentino (in videoconferenza il presidente di Assoartisti, Mauro Lever (nella foto) e il direttore di Confesercenti del Trentino, Aldi Cekrezi) e l’assessore alla cultura della provincia di Trento Mirko Bisesti per creare un tavolo di lavoro sulle molte questioni aperte inerenti a tutti gli operatori dello spettacolo.

“Chiarezza sulle normative anzitutto e già da domani lavoreremo sulla ripartenza per non farci trovare impreparati in modo da limitare danni già troppo consistenti – dice il presidente Lever – Serve creare un elenco di operatori abilitati perché è indispensabile che ogni artista, tecnico o altro conosca il suo inquadramento per sé ma specialmente per il committente sia esso pubblico o privato. Stiamo lavorando per l’attuazione di linee guida, protocolli chiari e di facile consultazione in uno spazio ufficiale e dedicato sul sito del dipartimento cultura”.
.
Confesercenti, Assoartisti e Coop Apogeo già nelle scorse settimane si sono occupati di informare i soci sugli aiuti messi a disposizione dallo Stato con le linee guida e tutorial per le richieste. “C’è molto da fare e tanti sono i temi da trattare -prosegue Lever – perché molte sono le problematiche dei tanti settori artistici ma noi lavoriamo concretamente con uno staff di addetti in tutti i settori dello spettacolo, per questo vogliamo essere un riferimento riconosciuto sia provinciale che nazionale”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.