News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONFERENZA REGIONI – MINISTERO SALUTE * FESTE CONSEGUENTI A CERIMONIE CIVILI O RELIGIOSE: « RESTA FERMO COME DA DECRETO L’OBBLIGO CERTIFICAZIONI VERDI ANCHE IN ZONA BIANCA »

Scritto da
21.56 - sabato 29 maggio 2021

CONFERENZA DELLE REGIONI – MINISTERO DELLA SALUTE.

Feste conseguenti a cerimonie civili o religiose: resta fermo, come da decreto, obbligo certificazioni verdi anche in zona bianca.

Con riferimento alle notizie diffuse da alcuni organi di informazione Ministero della Salute e Conferenza delle Regioni precisano quanto segue:

“Le feste conseguenti alle cerimonie civili o religiose, anche al chiuso, devono svolgersi nel rispetto di protocolli e linee guida adottati ai sensi dell’articolo 1, comma 14, del decreto-legge n. 33 del 2020 e con la prescrizione che i partecipanti siano muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 di cui all’articolo 9 del decreto-legge n. 52 del 2021 anche in zona bianca, in quanto previsto dal decreto del governo.

Il comma 2 dell’articolo 9 del DL 65/2021 si limita a stabilire l’anticipazione della possibilità di tali feste in zona gialla al 15 giugno, ma restano ferme le modalità di svolgimento indicate nella stessa norma”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.