News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONFCOMMERCIO TRENTINO * NOMINE: « STEFANO ANDREIS RICONFERMATO PRESIDENTE DELLA CATEGORIA ORAFI, VICE DIEGO POCHER »

Scritto da
08.08 - giovedì 25 febbraio 2021

Stefano Andreis è stato riconfermato Presidente della categoria Orafi dell’Associazione dei Commercianti al Dettaglio del Trentino di Confcommercio Trentino.

L’imprenditore di Rovereto, che è anche Vicepresidente nazionale di Federpreziosi, si è compiaciuto per la partecipazione massiccia, pur in tempi di pandemia, degli associati, sia in presenza fisica che tramite delega (66% di adesione: nessuna altra categoria ha raggiunto queste cifre), a testimonianza dell’orgoglio e del senso di appartenenza sindacale.

Stefano Andreis nel nuovo mandato quinquennale (2021-2025) intende rilanciare l’azione e l’attività, quando l’emergenza epidemiologica sarà superata, di un comparto (quello delle gioiellerie, oreficerie ed orologerie) tra i più colpiti e penalizzati dalle misure restrittive del Governo e della Provincia Autonoma di Trento per arginare il contagio da COVID-19.

La squadra, ovvero il Consiglio Direttivo della categoria, che lo affiancherà in questa nuova avventura è composta da Diego Pocher (Vicepresidente), Roberto Bonelli, Luigi Dellana, Daniela Fedrizzi, Gianbattista Moneghini, Lucia Perini ed Anna Pillitteri.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.