News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONFCOMMERCIO TRENTINO – FIPE * GIORNATA RISTORAZIONE: « CONVEGNO ALLE “CANTINE FERRARI” A TRENTO IL 27/4, IN COLLEGAMENTO CON IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA »

Scritto da
12.30 - lunedì 24 aprile 2023

Anche il Trentino festeggia la Giornata della Ristorazione. FIPE lancia la prima edizione per valorizzare l’enogastronomia italiana: il 27 aprile convegno a Trento con il ministro Lollobrigida.

Anche l’Associazione Ristoratori del Trentino partecipa alla prima Giornata della Ristorazione, promossa a livello nazionale da FIPE, la federazione italiana dei pubblici esercizi, per il 28 aprile prossimo. A Trento l’Associazione guidata da Marco Fontanari organizza un convegno il 27 aprile dalle 17 alle Cantine Ferrari durante il quale si farà il punto sulla ristorazione trentina, sul valore che essa fornisce al turismo ed all’economia in generale.

Giovedì 27 aprile 2023 anche in Trentino si festeggerà la Giornata della Ristorazione, un evento nazionale dedicato ad uno dei patrimoni del Paese riconosciuto a livello internazionale. Il convegno, moderato da Francesca Negri, inizia ad ore 17 alle Cantine Ferrari e vede la partecipazione del presidente dell’Associazione Ristoratori del Trentino Marco Fontanari, del vice direttore FIPE Luciano Sbraga e di Roberta Garibaldi, esperta di turismo e cultura, docente presso l’Università degli Studi di Bergamo.Durante l’incontro interverrà in videocollegamento anche il Ministro all’Agricoltura, Sovranità alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida.

Nella seconda parte è prevista una tavola rotonda con gli Assessori provinciali Roberto Failoni, Giulia Zanotelli e con l’ad di Trentino Marketing Maurizio Rossini.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.