VIDEONEWS & sponsored

(in )

CONFCOMMERCIO TRENTINO * ASSEMBLEA PANIFICATORI: « LUNEDÌ 15 FEBBRAIO SI ELEGGERÀ IL PRESIDENTE, I VICE ED I COLLEGI DEI REVISORI DEI CONTI »

L’Associazione Panificatori della provincia di Trento è convocata in Assemblea Generale lunedì 15 febbraio 2021, con inizio alle ore 10.30, presso la sede di Seac Spa, in via Solteri 74 a Trento. All’ordine del giorno, l’elezione del Presidente, dei Vice Presidenti, dei collegi dei Revisori dei Conti e dei Probiviri.

Il presidente uscente Emanuele Bonafini relazionerà sul mandato dei cinque anni trascorsi e farà una sintesi delle molteplici iniziative che l’Aspan ha programmato e sviluppato con successo per l’immagine e la valorizzazione del fornaio trentino, della sua arte e della qualità del pane tipico e tradizionale della nostra provincia.

All’incontro parteciperanno il presidente di Confcommercio Trentino e della Camera di Commercio di Trento Giovanni Bort, l’Assessore all’Artigianato, commercio, promozione, sport e turismo Roberto Failoni, la dirigente del Servizio formazione professionale, formazione terziaria e funzioni di sistema, Cristina Ioriatti e il direttore dell’Istituto Alberghiero di Rovereto, Andrea Schelfi.