News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONFCOMMERCIO – TRENTINO / ANACI * INCONTRO CON PRESIDENTE ITEA: « GLI AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO RILEVANO DAGLI ARTICOLI DI CRONACA VALUTAZIONI SBAGLIATE ED OFFENSIVE »

Scritto da
17.00 - giovedì 29 dicembre 2022

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Anaci incontra la Presidente ITEA Francesca Gerosa. Il presidente Anaci Trentino Gilberto Magnani ha incontrato la presidente di ITEA Francesca Gerosa per fare il punto della situazione e stabilire assieme le prossime attività da fare con l’inizio del nuovo anno

Gli amministratori di condominio rilevano dagli articoli di cronaca una serie di valutazioni sbagliate ed offensive nei confronti della categoria. Gli stessi sono professionisti seri, preparati e costantemente aggiornati.

Precisano inoltre che la redazione dei bilanci viene fatta con scrupolo, attenzione e le risultanze contabili sono a disposizione di tutti gli inquilini.
Tutte le poste contabili sono ampiamente documentate diversamente da quanto dichiarato da alcuni condomini, alcuni dei quali rappresentati dal sindacato USB nella persona del sig. Daniele Agostini, il quale ha fatto delle affermazioni non corrispondenti al vero che ci riserviamo di valutare nelle sedi opportune.
Gli amministratori di condominio non sono responsabili degli elevati aumenti a tutti ben noti e per i quali tutti stanno cercando soluzioni che consentano di contenere i costi.

Nella giornata odierna, il presidente Anaci Trentino Gilberto Magnani ha incontrato la presidente di ITEA Francesca Gerosa, che ringrazia per la disponibilità immediata all’incontro, per fare il punto della situazione e stabilire assieme le prossime attività da fare con l’inizio del nuovo anno e organizzare i primi incontri con gli amministratori.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.