News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONFCOMMERCIO – ASSOCIAZIONE RISTORATORI TRENTINO * MERCATINO DI TRENTO: ANTONIOLLI, « LA SITUAZIONE RISCHIA DI DANNEGGIARE PESANTEMENTE TUTTA LA CITTÀ »

Scritto da
16.58 - mercoledì 6 novembre 2019

Mercatino di Trento, i ristoratori: «La situazione rischia di danneggiare pesantemente tutta la città». Il vicepresidente dell’Associazione Antoniolli: «Per il bene della città occorre evitare querelle pericolose per la riuscita dell’evento»

È un appello accorato, quello del vicepresidente dell’Associazione ristoratori del Trentino Francesco Antoniolli, che è anche presidente della sezione di Trento della stessa associazione: «Dalle notizie che riportano i giornali sul prossimo Mercatino di Natale di Trento la confusione è molta: la paura di molti colleghi è che questa incertezza e questa litigiosità danneggino pesantemente le imprese in un periodo particolarmente delicato».

«Da quello che leggiamo – spiega Francesco Antoniolli – i prossimi Mercatini di Natale di Trento sono ancora legati ad un pronunciamento da parte dei tribunali. Al di là delle questioni di diritto, che verranno sicuramente chiarite dai giudici, la nostra categoria teme che questo stillicidio di notizie danneggi pesantemente il periodo più importante dell’anno. Ci abbiamo messo molto tempo per far arrivare l’evento dei Mercatini ai livelli che conosciamo, con visitatori da tutta Italia e con numeri molto significativi».

«Noi auspichiamo una rapido appianamento della vicenda al fine di addivenire ad una soluzione che non comporti alcun effetto negativo sul comparto economico che rappresentiamo, essendo questo un periodo dell’anno particolarmente importante, in alcuni casi fondamentale, per i bilanci di tutti gli operatori economici della città».

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.