News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE TRENTO * OPERAZIONE GDF ANTI-DROGA: “ SINDACO IANESELLI, PER I SIGILLI AL “CAFFÈ 34” IL GRAZIE ALLA GUARDIA DI FINANZA “

Scritto da
12.44 - martedì 15 marzo 2022

Sigilli al Caffè 34, il grazie del sindaco alla Guardia di Finanza.

Il sindaco di Trento Franco Ianeselli esprime apprezzamento per l’operazione della Guardia di finanza che ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti e alla chiusura del Caffè 34 in piazza Duomo.

Un bar che funzionava anche da base dello spaccio di stupefacenti nel cuore della città. Lo ha scoperto la Guardia di finanza, a cui va la nostra gratitudine per non aver sottovalutato segnali e frequentazioni inquietanti che in molti avevano notato e segnalato.

Di fronte a questa operazione, oggi c’è lo sconcerto per la protervia con cui i criminali hanno scelto il salotto di piazza Duomo per i loro traffici illeciti. Ma d’altro canto ci sentiamo anche rassicurati da un’indagine che ha permesso di sequestrare soldi e stupefacenti e insieme di smantellare un’organizzazione che aveva ramificazioni anche all’estero.

Ancora grazie dunque alla Guardia di finanza e alle forze dell’ordine che con costanza contrastano l’illegalità anche quando si nasconde sotto la parvenza di attività rispettabili.”

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.