News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE TRENTO* LIBERCAFÈ: L’AMMINISTRAZIONE CERCA NUOVE PROPOSTE CHE GARANTISCANO L’OPERATIVITÀ DI UNO DEGLI SPAZI PIÙ IMPORTANTI DELLA CITTÀ

Scritto da
16.06 - mercoledì 15 novembre 2017

Nella palazzina Liberty opera da giugno 2016 l’associazione temporanea d’impresa formata da Matisse srl e Pepenero srls che ha stipulato con l’Amministrazione comunale un contratto della durata di sei anni per la gestione del “Libercafè”. Inserito nel percorso di recupero e valorizzazione dei giardini di piazza Dante il modello gestionale era finalizzato a coniugare aspetti artistici, letterari e d’intrattenimento e si basava su un fitto calendario di eventi.

Dopo numerosi confronti il Concessionario – con il quale il dialogo è sempre stato costante – ha formulato la richiesta di risoluzione consensuale del contratto in essere, facoltà prevista dalla normativa vigente e le cui modalità sono oggetto di attenta analisi da parte degli uffici preposti.

Contestualmente l’Amministrazione si è attivata per individuare nuovi contenuti e proposte che garantiscano l’operatività dello spazio ed il rilancio concreto di uno degli spazi più importanti della città.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.