News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE TRENTO * IMPIANTI PUBBLICITARI: DA FEBBRAIO LA COMPETENZA PASSA ALLA POLIZIA LOCALE

Scritto da
12.50 - martedì 30 gennaio 2018

Impianti pubblicitari: da febbraio la competenza passa alla polizia locale. Dal 1° febbraio le competenze in materia di autorizzazioni per insegne e impianti pubblicitari permanenti su suolo privato o edifici vengono trasferite dal servizio attività edilizia al corpo di polizia locale.

Il riferimento per le richieste non sarà più l’Ufficio edilizia privata, ma il Nucleo edilizia della Polizia locale, in via Maccani n.148, al 2° piano.

Le richieste potranno essere presentate in ufficio negli orari di apertura al pubblico (dalle 9 alle 11 dal lunedì al venerdì) oppure inviandole all’indirizzo pec

Sul sito istituzionale dal 1° febbraio saranno disponibili le schede informative e la modulistica aggiornata ed editabile per trasmettere le richieste delle autorizzazioni per insegne e impianti alla nuova struttura competente.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.