News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE TRENTO – IMIS: ZANETTI, MAGGIORANZA SEMPRE PIÙ DIVISA ED ALLO SBANDO

Scritto da
17.31 - giovedì 26 ottobre 2017

(Fonte: Cristian Zanetti) – Forza Italia: pur di tassare i cittadini, la maggioranza mette all’angolo il proprio assessore. Non se ne può più di questa maggioranza sempre più divisa e allo sbando.

Ieri, dopo un’intera seduta consiliare nella quale i rappresentanti delle minoranze, uniti nell’intento di impedire l’aumento dell’Imis per le abitazioni concesse in comodato dai genitori ai figli, sembrava aver mediato la soluzione con l’Assessore.

Niente affatto: la Giunta ha fatto un passo indietro, sconfessando quanto concordato, impedendo di fatto la concretizzazione della misura che in accordo con l’Assessore si era stabilita.

Spiace riscontrare un atteggiamento di superiorità fra gli stessi componenti della Giunta e, mi si conceda, provo un senso di solidarietà verso l’Assessore Stanchina che sembra essere diventato Assessore di se stesso, anziché rappresentante dell’organo esecutivo comunale.

Una Giunta deprimente sempre più inadeguata e, considerato i risultati fin qui ottenuti, ancora una volta palesa l’unica dote fin qui dimostrata: snobbare i cittadini e vessarli con continue nuove tasse, dovute dalla loro incapacità di gestire il denaro e la cosa pubblica.

Noi della minoranza non ci fermeremo, andremo avanti inflessibili con l’ostruzione fino a quando non riusciremo a dimostrare ai cittadini il meschino progetto di questa maggioranza di centrosinistra autonomista che sta nel far diventare tutti i cittadini proni al potere, tutti uguali ma tutti ugualmente poveri!

 

 

*

Cristian Zanetti

Consigliere Comunale di Trento Fi

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.