News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE TRENTO * CERIMONIA IN VIALE VERONA CON CAPO POLIZIA GIANNINI: IANESELLI AL QUESTORE, « LA SUA PRESENZA IN CITTÀ LASCIA UN SEGNO POSITIVO, SOTTO IL PROFILO UMANO E PROFESSIONALE »

Scritto da
17.02 - martedì 28 giugno 2022

CERIMONIA IN VIALE VERONA ALLA PRESENZA DEL CAPO DELLA POLIZIA GIANNINI . Il sindaco ringrazia il Questore: “La sua presenza in città lascia un segno positivo sotto il profilo umano e professionale”.

L’inaugurazione della nuova ala della Questura in viale Verona, alla presenza del capo della Polizia Lamberto Giannini, è stata l’occasione per il Questore Alberto Francini di salutare la comunità trentina al termine dei 300 giorni passati a Trento. Alla cerimonia era presente anche il sindaco Franco Ianeselli, che ha ringraziato il Capo della polizia per la visita alla città: “È un onore avere il Capo della polizia a Trento e sentirlo definire il nostro territorio un modello sotto il profilo della qualità della vita e della sicurezza.

Questo si deve sia al senso civico della cittadinanza sia all’azione delle forze dell’ordine, che tutti i giorni dimostrano professionalità e insieme umanità nel rapporto con i cittadini”. Infine il sindaco ha ringraziato il questore Francini, con il quale c’è sempre stato un ottimo rapporto di collaborazione: “La sua presenza in città lascia un segno positivo sia dal punto di vista umano che dal punto di vista del lavoro svolto nell’ambito del controllo del territorio e dell’ordine pubblico”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.