News immediate,
non mediate!

COMUNE ROVERETO (TN) * VISITA VALDUGA OSPEDALE S. MARIA DEL CARMINE: « UN GRAZIE A TUTTO IL PERSONALE IMPEGNATO IN QUESTA DIFFICILE FASE DI EMERGENZA COVID »

Scritto da
16:30 - 11/04/2020

Il Sindaco Francesco Valduga ha visitato oggi alcuni reparti dell’ospedale S. Maria del Carmine. “Grazie al dott. Guarrera e all’equipe della Direzione Sanitaria, ho portato i sentimenti di gratitudine, la riconoscenza e l’affetto della nostra città agli operatori impegnati in questa difficile fase di emergenza. Ho potuto visitare diversi reparti ed ho provato l’orgoglio di vedere come il nostro ospedale sia stato capace di riorganizzarsi e ripensare con flessibilità le proprie attività, valorizzando e esaltando le competenze già presenti, e rafforzando l’approccio multidisciplinare.

E’ questo che fa la differenza: la capacità di lavoro assieme anche individuando nuovi modelli organizzativi. Questo sarà utile – anche in altri settori – nella fase di ripartenza. A tutto il personale che a vario titolo quotidianamente concorre al corretto funzionamento del nostro ospedale il GRAZIE e l’augurio di BUONA PASQUA” ha commentato il Sindaco.

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.