VIDEONEWS & sponsored

(in )

COMUNE ROVERETO (TN)* “CONCERTO DELL’IMMACOLATA”: CON MAX GAZZÈ IN PIAZZA DEL MART L’8 DICEMBRE

Per consentire lo svolgimento del “Concerto dell’ Immacolata” che quest’anno vede impegnato l’8 dicembre sotto la cupola del Mart il cantautore Max Gazzè si stanno predisponendo anche tutti i provvidimenti a corredo dell’evento destinato a richiamare molti turisti nella Città della Quercia, come avvenuto in passato per Mario Biondi e Franco Battiato.

Come noto il concerto promosso dal Comune di Rovereto in collaborazione con Centro Servizi Culturali Santa Chiara prevede anche che l’esibizione di Max Gazzè sia preceduto da una esibizione della band trentina The Bastard Sons Of Dioniso.

E’ stata quindi emanata ieri l’ordinanza che prevede l’istituzione del divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata, ad eccezione dei veicoli autorizzati dall’organizzazione, in Corso Bettini, nel tratto compreso tra Via Sticcotta e Piazza Rosmini (escluse), il giorno venerdì 8 dicembre 2017, dalle ore 19.00 alle ore 24.00.

Naturalmente saranno garantiti gli accessi pedonali alle abitazioni e la normale attività degli operatori economici/commerciali e degli uffici (museo e Biblioteca inclusi).