News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE RIVA DEL GARDA (TN) * SABBIONI BEACH PARTY 2020: « I PARTECIPANTI POTRANNO BALLARE IN SPIAGGIA ASSIEME AL DJ MATTEO FORCINELLA, SABATO 8 AGOSTO ALLE 21.00 »

Scritto da
10.56 - mercoledì 5 agosto 2020

L’associazione culturale Mercurio propone sabato 8 agosto alle 21 al campo da basket della spiaggia dei Sabbioni l’edizione 2020 del Sabbioni Beach Party.

In un’estate fuori da ogni schema i ragazzi dell’associazione Mercurio si sono spremuti le meningi e hanno trovato il modo per portare divertimento e relativa normalità con una festa musicale ugualmente fuori da ogni schema, facendo di necessità (distanziamento sociale e norme anti covid-19) virtù (cioè motivo di ulteriore divertimento).

In spiaggia assieme al dj Matteo Forcinella, i partecipanti potranno ballare liberamente grazie a ciambelle gonfiabili da utilizzare come dispositivo di protezione individuale all’interno della pista da ballo, che aiutano a rispettare il distanziamento previsto dalle norme e dalla prudenza. Una volta acquistate, le ciambelle resteranno a ricordo della serata, souvenir di quella che promette di essere una serata unica e indimenticabile.

Si raccomanda l’impegno di tutti i partecipanti nel rispettare le regole di comportamento previste dai protocolli covid-19, così da permettere alla città di Riva del Garda di celebrare al meglio la prima e forse unica occasione di ballare in spiaggia durante l’estate 2020.

Il Sabbioni Beach Party 2020 è possibile anche grazie al contributo del Comune di Riva e della Cassa Rurale, che da anni sostengono i ragazzi della Mercurio in tante iniziative di sperimentazione e divertimento.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.