CONSIGLIO PROVINCIA AUTONOMA TRENTO - CORECOM

Intervento del Presidente Marco Sembenotti

(Comitato per le Comunicazioni del Trentino)

L’associazione culturale Mercurio propone sabato 8 agosto alle 21 al campo da basket della spiaggia dei Sabbioni l’edizione 2020 del Sabbioni Beach Party.

In un’estate fuori da ogni schema i ragazzi dell’associazione Mercurio si sono spremuti le meningi e hanno trovato il modo per portare divertimento e relativa normalità con una festa musicale ugualmente fuori da ogni schema, facendo di necessità (distanziamento sociale e norme anti covid-19) virtù (cioè motivo di ulteriore divertimento).

In spiaggia assieme al dj Matteo Forcinella, i partecipanti potranno ballare liberamente grazie a ciambelle gonfiabili da utilizzare come dispositivo di protezione individuale all’interno della pista da ballo, che aiutano a rispettare il distanziamento previsto dalle norme e dalla prudenza. Una volta acquistate, le ciambelle resteranno a ricordo della serata, souvenir di quella che promette di essere una serata unica e indimenticabile.

Si raccomanda l’impegno di tutti i partecipanti nel rispettare le regole di comportamento previste dai protocolli covid-19, così da permettere alla città di Riva del Garda di celebrare al meglio la prima e forse unica occasione di ballare in spiaggia durante l’estate 2020.

Il Sabbioni Beach Party 2020 è possibile anche grazie al contributo del Comune di Riva e della Cassa Rurale, che da anni sostengono i ragazzi della Mercurio in tante iniziative di sperimentazione e divertimento.