ACLI TRENTINO - "IO PARTECIPO"

INCONTRO CON VINCENZO PASSERINI, «LA LEZIONE DI GIUSEPPE DOSSETTI»

(diretta video Hd da sede Acli Trento - via Roma)

Time Out Musical Lab è un laboratorio di canto, recitazione, danza e arti circensi per ragazzi delle medie e della prima superiore (età da 10 a 14 anni) che si svolge tutti i venerdì dalle 17 alle 19 nella palestra del Centro aperto «Punto X» dal 24 gennaio al 27 marzo.

L’intero percorso di Time Out (che dura fino a maggio) costa 20 euro, da sommare ai 20 euro della iscrizione annuale al Centro aperto «Punto X». La prima lezione è libera e gratuita. Si parte quindi il 24 gennaio con «Ricomincia l’avventura», con lo psicologo e drammaterapeuta del Centro Studi Evolution di Verona Andrea Picco (inizio alle 17, conclusione alle 19 con una pizza).

Il laboratorio di teatro musicale, condotto da Mariapia Molinari (esperta di canto e regista dell’associazione filodrammatica «L’arte delle muse»), Francesco Maria Moncher (maestro di coro, direttore d’orchestra e co-regista) e Martina Scalini (coreografa e aiuto regista dell’associazione filodrammatica «L’arte delle muse»), si tiene nei venerdì del 31 gennaio, del 14 e del 21 febbraio e del 20 marzo. Il laboratorio di coreografia e recitazione, condotto dda Giacomo Marcheschi (regista, attore e coreografo), si tiene nei tre giorni dal 6 all’8 marzo. Infine, il laboratorio di giococirco e tessuti aerei, con Sonia Cipriani (istruttrice di arrampicata ed esperta di acrobatica aerea), Diego Farina (educatore dell’Apsp Casa Mia ed esperto di teatr-circo) e Alberto Strain (educatore dell’Apsp Casa Mia e istruttore Isef), si tiene nei venerdì del 7 e del 28 febbraio e del 13 e del 27 marzo.

Time Out è realizzato dal Comune di Riva del Garda con la collaborazione dell’Apsp Casa Mia, del Centro Studi Evolution e dell’associazione filodrammatica «L’arte delle muse».

 

Foto: archivio