News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI TRENTO * URP: « TANTE DOMANDE HANNO RIGUARDATO IL “PACCO VIVERI”, NEI PROSSIMI GIORNI VERRANNO DATE INDICAZIONI PIÙ OPERATIVE »

Scritto da
15.48 - mercoledì 1 aprile 2020

URP, la maggior parte delle domande riguarda problematiche economiche. E’ sostanzialmente stabile il numero di chiamate anche questa settimana per l’Ufficio relazioni con il pubblico: 142 tra telefonate e mail lunedì 30; 125 nella giornata di ieri; oggi siamo intorno al centinaio, in media con gli altri giorni.

Gli argomenti che più preoccupano i cittadini sono quelli legati ai problemi economici: tantissime domande infatti hanno riguardato il cosiddetto “pacco viveri” per il quale nei prossimi giorni verranno date indicazioni più operative. Per segnalare eventuali situazioni di emergenza è possibile telefonare allo 0461 884474 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.
Anche tutti gli aspetti legati all’INPS hanno suscitato tante richieste di chiarimento anche perché oggi ci sono stati problemi informatici sul sito dell’Istituto.
Chiaramente alcune delle telefonate riguardano problematiche e risoluzione di problemi di ordinaria quotidianità.

L’URP è il riferimento unico per le domande dei cittadini all’Amministrazione comunale. L’ufficio risponde dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì via mail o telefono (tel. 0461-884453, 0461-884005 – n° verde 800-017615 – comurp@comune.trento.it).

Il sito dell’Amministrazione comunale ha una pagina dedicata a tutti gli aggiornamenti.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.