VIDEONEWS & sponsored

(in )

COMUNE DI TRENTO * TIROCINI: « DICIASSETTE POSTI APERTI A STUDENTI UNIVERSITARI, DOMANDE ENTRO IL 12 GENNAIO »

Tirocini in Comune: diciassette posti aperti a studenti universitari. Domande entro il 12 gennaio.

L’Università degli studi e il Comune di Trento bandiscono una selezione per la partecipazione a tirocini finalizzati a promuovere la conoscenza delle attività e del lavoro nella pubblica amministrazione in diversi ambiti.

Diciassette i posti disponibili su dodici progetti di tirocinio che coinvolgono diversi servizi comunali.
Possono accedere alla selezione gli/le studenti/esse iscritti/e ad un corso studi (laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico) presso l’Università degli Studi di

Trento, compreso i corsi Interateneo ma gestiti da Unitn e con un livello di conoscenza della lingua italiana almeno C1.
I tirocini avranno una durata dai 3 ai 5 mesi e si svolgeranno tra marzo e luglio 2021, potranno essere svolti anche da remoto e non solo in presenza. La durata di ciascuna attività di tirocinio ed eventuali ulteriori requisiti richiesti sono specificati nell’allegato al bando.

La candidatura dovrà essere effettuata esclusivamente online entro le ore 12 di martedì 12 gennaio 2021, allegando curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e lettera che motivi la scelta del progetto di tirocinio.

Su www.trentogiovani.it sono pubblicati il testo completo del bando e l’allegato al bando contenente i dettagli organizzativi di ciascun tirocinio.