News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI TRENTO * TARIFFA RIFIUTI: « SOSPESA LA DISTRIBUZIONE DEI SACCHI PER IL RESIDUO PRESSO I PUNTI VENDITA »

Scritto da
09.12 - domenica 22 dicembre 2019

Tariffa rifiuti Trento: sospensione distribuzione sacchi residuo presso i punti vendita. Confermata la dotazione minima obbligatoria.

Nella seduta del 9 dicembre scorso la Giunta comunale ha approvato il volume minimo obbligatorio della tariffa rifiuti per l’anno 2020.

Come di consueto, i sacchi per il conferimento del rifiuto residuo (dotazione obbligatoria) saranno distribuiti a partire dal 2 gennaio 2020, assieme ai sacchetti per i rifiuti organici e per gli imballaggi leggeri, presentando il buono che sarà a breve recapitato a tutte le famiglie.

Nella stessa seduta la Giunta comunale ha preso atto delle modifiche al sistema tariffario introdotte a livello nazionale dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) che impongono lo slittamento di qualche mese dell’approvazione da parte delle singole Amministrazioni delle tariffe per la gestione dei rifiuti urbani; fino all’approvazione della nuova tariffa è stato pertanto disposto il divieto di vendita, presso i negozi dove fino ad ora era possibile trovarli, dei sacchi di

Dolomiti Ambiente per il rifiuto residuo.
I cittadini di Trento che, dopo il ritiro della dotazione minima obbligatoria, avessero la necessità di acquistare ulteriori sacchi nel periodo di sospensione delle vendite, potranno farlo direttamente presso:
• sportelli di Dolomiti Energia in via Fersina, 23 Trento
• sportelli di Dolomiti Ambiente in Tangenziale ovest, 11 Trento.
Il costo dei sacchi ritirati sarà addebitato successivamente in fattura.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.