News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI TRENTO * SLALOM SETTE TORNANTI: « MODIFICHE ALLA VIABILITÀ, LA STRADA PROVINCIALE 85 RIMARRÀ CHIUSA TRA SARDAGNA E CANDRIAI, DALLE 7 ALLE 18 DI DOMENICA 4 AGOSTO »

Scritto da
11.00 - venerdì 2 agosto 2019

Slalom sette tornanti: modifiche alla viabilità. Per permettere lo svolgimento in sicurezza della settima edizione della manifestazione Slalom sette tornanti, vengono istituiti i seguenti provvedimenti viabilistici sul territorio comunale:

• in via ai Caduti di Sardagna divieto di sosta e fermata dalle 15 di sabato 3 agosto alle 20 di domenica 4 agosto e divieto di transito dalle 7 alle 20 di domenica 4 agosto

• nel parcheggio di via Ragazzi del ’99 divieto di sosta e fermata dalle 12 alle 20 di sabato 3 agosto

• in via alla Ca e in via della Toresela a Sardagna divieto di transito veicolare, per il tempo strettamente necessario al passaggio dei veicoli partecipanti alla gara, dalle 7 alle 20 di domenica 4 agosto.

La strada provinciale 85 rimarrà chiusa nel tratto interessato dalla gara, tra Sardagna e Candriai, dalle 7 alle 18 di domenica 4 agosto.

 

La strada provinciale 85 rimarrà chiusa nel tratto interessato dalla gara, compreso fra il km 3.900 (fine abitato Sardagna) e il km 8.00 (bivio per Sopramonte), dalle 7 alle 19 di domenica 4 agosto, ad eccezione delle biciclette, che potranno transitare sulla strada provinciale fino alle 8.30.

A presidio delle postazioni in cui vige il divieto (Sardagna e Candriai) sarà presente la polizia locale.

Il trasporto pubblico per Sardagna è sempre garantito mentre quello per raggiungere il Monte Bondone subirà una variazione di percorso transitando via Sopramonte.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.