News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI TRENTO * SICUREZZA: SINDACO IANESELLI, « AGGRESSIONI ALLA PORTELA, AUMENTEREMO IL PRESIDIO »

Scritto da
18.04 - lunedì 22 febbraio 2021

Aggressioni alla Portela, il sindaco: “Aumenteremo il presidio”. Incaricata la squadra “Noi” di cancellare le scritte all’esterno del supermercato. Il ringraziamento al Comitato, esempio di “civismo e coraggio”: “Siamo al loro fianco perché la vivibilità della Portela resta per noi una priorità”.

“Siamo riconoscenti al Comitato e all’avvocato Paolo Frizzi che offrono la difesa gratis agli imprenditori vittime di violenza e vandalismi. La loro reazione è un esempio di civismo e di coraggio. L’intensificazione dell’attività del Nucleo civico della polizia locale, l’apertura del presidio in piazza Dante, le innumerevoli operazioni delle forze dell’ordine sono state solo il primo passo. Per quanto ci riguarda non intendiamo certo fermarci e rassegnarci. Saremo accanto al Comitato, ai residenti e ai commercianti perché la vivibilità del quartiere della Portela resta per noi una priorità”.

Così il sindaco Franco Ianeselli commenta le recenti aggressioni ai danni di due negozianti della zona di piazza Santa Maria Maggiore. Il primo cittadino, che ha incaricato il “Nucleo operativo interservizi” di cancellare le scritte lasciate all’esterno del supermercato Tovazzi bersaglio di una delle due aggressioni, esprime la propria “solidarietà nei confronti dei commercianti che non si lasciano intimidire” e ringrazia il Comitato per la rinascita di Torre Vanga perché, ancora una volta, si è fatto parte attiva nel contrasto all’illegalità. “L’Amministrazione comunale è con loro: con l’aiuto delle forze dell’ordine faremo di più in termini di presidio e di prevenzione per stare accanto a un quartiere che resiste e non si scoraggia”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.