News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI TRENTO – POLIZIA LOCALE * COVID: « PIÙ CONTROLLI NEI PARCHI NEL FINE SETTIMANA, ASSIEME A POLIZIA E CARABINIERI SI VIGILERÀ PER EVITARE ASSEMBRAMENTI »

Scritto da
13.08 - giovedì 4 marzo 2021

Covid, più controlli nei parchi nel fine settimana. Insieme a polizia e carabinieri, la polizia locale vigilerà per evitare assembramenti e verificare il rispetto delle distanze e l’uso della mascherina

Saranno rafforzati nel prossimo fine settimana i controlli mirati a contenere la diffusione del Coronavirus. Al servizio di vigilanza quotidiana coordinato dalla Questura di Trento e assicurato da polizia di Stato, carabinieri e polizia locale, sabato e domenica si aggiungeranno alcune pattuglie ulteriori della polizia locale, che avranno il compito di monitorare i parchi cittadini e in particolar modo la zona delle Albere, presa d’assalto lo scorso fine settimana.

Come di consueto, l’obiettivo è quello di evitare assembramenti e di far sì che siano rispettate le regole riguardanti le distanze interpersonali e l’uso delle mascherine. I cittadini sono dunque invitati a comportarsi in modo responsabile per non mettere a repentaglio la salute delle persone fragili e per non vanificare gli sforzi fatti finora.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.