I controlli nei parchi: solo 3 le persone denunciate. A partire da lunedì 23 marzo tutte le pattuglie della Polizia Locale durante i turni di servizio diurno (dalle 7 alle 19) hanno effettuato almeno un passaggio sui 97 parchi cittadini e su quelli di Aldeno, Cimone e Garniga Terme nei primi tre giorni della settimana, oltre chiaramente ai controlli ordinari relativi agli spostamenti su strada.

I risultati dell’attività sono riportati nella tabella allegata. Il numero di controlli corrisponde al numero di verifiche effettuate nei vari parchi: ogni verifica corrisponde ad un monitoraggio completo dell’area. I controlli nei parchi proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Tale attività non comprende quella effettuata in autonomia da parte del Gruppo ANA che continua a garantire il suo impegno.

 

*

Coronavirus, i controlli di ieri

Ecco i numeri di ieri per quanto riguarda i controlli sul territorio della Polizia locale per garantire il rispetto delle disposizioni governative sul coronavirus. Sono state controllate 149 persone con 4 denunce (ai sensi dell’articolo 650 del codice penale in ottemperanza al DPCM 8 e 9 marzo 20). 63 i negozi controllati senza alcuna irregolarità.