News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI TRENTO – POLIZIA LOCALE * CONTROLLI CORONAVIRUS: « NEL FINE SETTIMANA IN NETTO CALO IL NUMERO DELLE PERSONE CHE SONO STATE DENUNCIATE »

Scritto da
12.14 - lunedì 23 marzo 2020

I controlli per il coronavirus nel fine settimana. In netto calo le persone denunciate. Sono proseguiti ovviamente anche per tutto il fine settimana i controlli sul territorio della Polizia locale per garantire il rispetto delle disposizioni governative sul coronavirus. In netto calo il numero delle persone che sono state denunciate.

Infatti se venerdì 20 erano state controllate 137 persone con 7 denunce (ai sensi dell’articolo 650 del codice penale in ottemperanza al DPCM 8 e 9 marzo 20) e 9 gli esercizi commerciali (senza alcuna irregolarità); sabato 21 marzo – a fronte di 92 persone controllate – i denunciati erano stati solo quattro, tre (ex art. 650 del codice penale) ed una ai sensi degli articoli 495 e 496 del Codice penale (Falsa attestazione o dichiarazione a pubblico ufficiale / false dichiarazioni sull’identità o su qualità personali proprie o di altri); ieri, domenica 22 marzo, a fronte di ben 60 controllati, nessuno è stato denunciato.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.