News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI TRENTO * MEDIALIBRARYONLINE: « DA ANNA KARENINA A PETER PAN CENTINAIA DI AUDIOLIBRI PER TUTTA LA FAMIGLIA »

Scritto da
11.53 - venerdì 27 marzo 2020

Da Anna Karenina a Peter Pan, su MediaLibraryOnLine centinaia di audiolibri per tutta la famiglia.

Non hai molto tempo per leggere? Hai mai pensato di ascoltare un audiolibro mentre fai i lavori di casa? O mentre cucini? O la sera a letto prima di addormentarti? Su MediaLibraryOnLine trovi centinaia di proposte: c’è, solo per fare qualche esempio, la saga di Elena Ferrante “L’amica geniale”, grandi classici come “Anna Karenina” di Tolstoj o “I promessi sposi” di Manzoni, i gialli di Gianrico Carofiglio, le “Favole al telefono” di Gianni Rodari.

Libri impegnati, strazianti e indimenticabili come “La storia” di Elsa Morante o “Se questo è un uomo” di Levi, i romanzi lievi e profondi di Kent Haruf. E ancora, pescando a caso, “Odissea”, “Lolita”, “Peter Pan”, “Pippi Calzelunghe” e quasi tutto Philip Roth. Insomma, su MediaLibraryOnLine c’è una selezione importante della migliore letteratura mondiale spesso interpretata dalle straordinarie voci di attori di cinema e di teatro. Bambini, adolescenti e adulti, lettori forti e curiosi di best seller troveranno sicuramente tra gli audiolibri di Mlol un titolo interessante da ascoltare. Per trasferirsi dentro una storia, senza muoversi da casa.

Gli audiolibri sono al link

Ricordiamo inoltre che Ad alta voce è un programma di Rai Radio 3 di libri letti da grandi voci italiane. Qui trovate l’elenco di tutti i titoli disponibili:

Nella sezione Open di MediaLibraryOnLine ne trovate moltissimi altri.

Ricordiamo che possono iscriversi a MediaLibraryOnLine coloro che sono già in possesso della tessera di una delle biblioteche della provincia. Basta inviare una mail a info@bibcom.trento.it comunicando il numero di tessera personale. Il servizio è gratuito.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.