News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI TRENTO * INCONTRI ISTITUZIONALI: « IL SINDACO IANESELLI HA SALUTATO IL QUESTORE FRANCINI, LASCIA L’INCARICO PER ANDARE IN PENSIONE »

Scritto da
11.16 - venerdì 24 giugno 2022

Cordiale incontro questa mattina tra il Sindaco di Trento Franco Ianeselli e il Questore uscente Alberto Francini che lascia l’incarico per andare in pensione. Francini era stato nominato Questore a Trento neanche un anno fa, nel settembre 2021.

In questo anno numerose sono state le occasioni di lavorare proficuamente insieme sia per la sicurezza del capoluogo che per il concerto-evento di Vasco Rossi. Il sindaco lo ha ringraziato per il lavoro svolto e gli ha fatto i suoi migliori auguri per una serena pensione.

Francini, oltre a Trento, ha ricoperto in carriera il prestigioso incarico di Questore a Lecco, a Pisa a Catania e a Campobasso. Napoletano, sposato con tre figli è in Polizia dal 1983.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.