News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI TRENTO * GIRO D’ITALIA: « GRANDE IMPEGNO DI POLIZIA LOCALE E VOLONTARI PER LA TAPPA DI OGGI CHE PASSERÀ DAL MONTE BONDONE »

Scritto da
11.10 - mercoledì 21 ottobre 2020

Grande impegno di Polizia locale e volontari per la tappa di oggi del Giro d’Italia che passa dal Monte Bondone;

Forte dispiegamento di forze per gestire la sicurezza della tappa odierna del giro d’Italia che passa dal Monte Bondone salendo da Aldeno e Garniga.

Una tappa impegnativa per i corridori – che nei 203 chilometri di percorso effettueranno addirittura 5mila metri di dislivello – ma anche per la macchina organizzativa che coinvolgerà ben 40 agenti, di cui 8 motociclisti, che saranno coordinati da 3 commissari e un funzionario grazie anche ad una centrale operativa mobile fornita dai Vigili del Fuoco volontari di Trento.

Il gruppo di agenti avrà l’aiuto per la gestione della chiusura delle strade di 20 vigili del fuoco volontari dei corpi di Aldeno, Cimone e Garniga ma anche di 16 membri dell’Associazione nazionale Carabinieri.

Il sindaco Franco Ianeselli ha espresso il suo apprezzamento per l’impegno degli agenti e dei volontari senza i quali – è bene ricordarlo – spesso le manifestazioni sportive non potrebbero avere luogo.

La “carovana” dei ciclisti passerà nel territorio gestito dalla nostra polizia locale dalle ore 13 in poi. Man mano che saranno passati tutti i ciclisti le strade saranno riaperte al traffico regolare.

Il servizio di polizia locale del Comune di Trento è svolto in forma associata con i comuni di Aldeno, Cimone e Garniga Terme, prendendo quindi la definizione ufficiale di il nome di “Corpo Polizia Locale Trento – Monte Bondone”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.