News immediate,
non mediate!

Rotary Club Trentino Nord – Il bosco del futuro

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI TRENTO * FASE 2: DA LUNEDÌ 4 MAGGIO RIAPRONO PARCHI E AREE CANI, RIMANE VIETATO L’ACCESSO ALLE AREE GIOCHI E AI CAMPETTI »

Scritto da
09.03 - venerdì 1 maggio 2020

Da lunedì riaprono parchi e aree cani. Rimane vietato l’accesso alle aree giochi e ai campetti da gioco.

Secondo quanto stabilito nel decreto del presidente del Consiglio dei ministri del 26 aprile 2020, a partire da lunedì 4 maggio riaprono al pubblico i parchi e le aree cani nel Comune di Trento.

L’accesso è condizionato al rigoroso rispetto del divieto di ogni forma di assembramento, dovrà dunque essere rispettata, da parte di ogni cittadino o nucleo familiare, la distanza di sicurezza interpersonale di un metro dalle altre persone presenti nelle aree verdi.

Seguendo le indicazioni impartite a livello nazionale, rimarrà vietato l’accesso alle aree giochi, che saranno opportunamente delimitate, e ai campetti da gioco, compreso lo Skate park, presenti nelle aree verdi del territorio comunale.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.