VIDEONEWS & sponsored

(in )

COMUNE DI TRENTO * EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA: « È POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA DI CONTRIBUTO INTEGRATIVO ONLINE, VIA MAIL O FAX FINO AL 18 DICEMBRE 2020 »

Domanda online, via mail o fax per limitare al massimo gli accessi allo sportello.Contributo integrativo al canone e locazione alloggio pubblico.

Fino al 18 dicembre 2020 è possibile presentare domanda di contributo integrativo al canone di locazione e domanda di locazione alloggio di edilizia residenziale pubblica.
Vista la ripresa dei contagi da Coronavirus, il servizio Spazio argento e politiche abitative chiede la collaborazione dei cittadini per ridurre il più possibile gli accessi allo sportello, privilegiando la consegna online, via mail o fax.

Per presentare la domanda online basta accedere allo sportello del Comune con Spid o tessera sanitaria attivata. L’invio della domanda è facilitato grazie alla semplificazione del modulo, alla previsione di controlli automatici sulla compilazione, al recupero automatico di una parte dati. A disposizione degli utenti anche delle slides ed un video-tutorial a supporto della compilazione da casa.

Tutte le informazioni sui requisiti, sui documenti da allegare e sulle modalità di presentazione della domanda e sui contatti per il supporto, anche telefonico. dell’ufficio Casa sono disponibili su

È possibile contattare il servizio Spazio argento e politiche abitative anche per fissare un appuntamento telefonico per l’assistenza alla compilazione telefonando allo 0461 884046 oppure 0461 884053.