News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI TRENTO * DISCARICA ABUSIVA IN VIA VITTIME DELLE FOIBE: INDIVIDUATI I RESPONSABILI

Scritto da
17.00 - venerdì 9 febbraio 2018

Discarica abusiva in via Vittime delle Foibe: individuati i responsabili. A breve un intervento straordinario di pulizia.

La discarica abusiva che è tornata a svilupparsi all’incrocio tra le vie Lavisotto e Vittime delle Foibe è purtroppo una situazione critica ben nota e di non facile soluzione.

L’area è infatti di proprietà privata e questo comporta difficoltà di intervento.

Considerato il reiterarsi dei comportamenti scorretti, la polizia locale ha intensificato i normali controlli sul territorio e l’attività di indagine e ha individuato i responsabili degli abbandoni di rifiuti, a cui sarà quindi addebitato il costo dello smaltimento.

A breve quindi Dolomiti ambiente, sollecitata dall’Amministrazione comunale, interverrà con una pulizia straordinaria dell’area.

L’intervento ribadisce l’attenzione e l’impegno costante per la tutela del decoro della città in tutte le sue zone, ma sottolinea anche quanto sia necessaria la collaborazione attiva e la responsabilizzazione dei cittadini per garantire il risultato.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.