News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI TRENTO * DEGRADO URBANO: « RIPULITO UN GRANDE AMMASSO DI RIFIUTI ALL’ALTEZZA DEL MASO DENOMINATO “GHIAIE DEL FERSINA“ »

Scritto da
20.20 - martedì 6 aprile 2021

Ripulito ammasso di rifiuti in via Fersina. E’ stato un lavoro in sinergia tra il Servizio Gestione Strade e Parchi ed il Servizio Ambiente del Comune e Dolomiti Ambiente quello che ha permesso di ripulire un grande ammasso di rifiuti in via Fersina, all’altezza del maso denominato Ghiaie del Fersina.

 

L’intervento si è svolto nei giorni prima di Pasqua a seguito di una segnalazione pervenuta al N.O.I., il Nucleo operativo interservizi che interviene per ripristinare dove ci sono situazioni di degrado urbano.

Il problema era dato – oltre che dal grande quantitativo di rifiuti – anche dalla ristrettezza del passaggio tra la casa e il terrapieno di sostegno della strada, ed è stato risolto con una piccola demolizione del recinto attorno all’abitazione.

Si è quindi potuto posizionare il container messo a disposizione da Dolomiti Ambiente che è stato riempito con l’utilizzo del mini-escavatore e della mini-pala.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.