News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI TRENTO * CIRCONVALLAZIONE FERROVIARIA – SONDAGGI: « TRASFERITE LE INDAGINI SUL SOTTOSUOLO AL CASTELLER – SAN DONÀ – VILLAZZANO »

Scritto da
11.48 - venerdì 04 febbraio 2022

Circonvallazione ferroviaria, continuano i sondaggi. Dopo i recenti sondaggi geotecnici allo scalo Filzi e in via Missioni Africane, le indagini sul sottosuolo legate al progetto della circonvallazione ferroviaria si sono trasferite al Casteller, a San Donà e a Villazzano. Si tratta di approfondimenti richiesti dall’Amministrazione comunale a Rete ferroviaria italiana per fare in modo che i tecnici impegnati nella progettazione dell’opera abbiano a disposizione dati aggiornati e puntuali.

Per abbreviare i tempi, la trivella di Villazzano sarà in azione giorno e notte, sicché nel giro di una decina di giorni l’intervento sarà concluso. I sondaggi a San Donà termineranno indicativamente intorno al 7 febbraio mentre quelli al Casteller saranno conclusi all’incirca verso il 10 febbraio.

Tutte le aree dei sondaggi sono presidiate dalle forze dell’ordine a tutela dei lavoratori e delle attrezzature impiegate.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.