News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI TRENTO * CHIUSURA BAR LA ROTONDA – PRECISAZIONI: « LA POLIZIA LOCALE È INTERVENUTA IN SEGUITO A VARIE SEGNALAZIONI CHE EVIDENZIAVANO NUMEROSE IRREGOLARITÀ »

Scritto da
11.42 - mercoledì 6 gennaio 2021

Relativamente ai giorni di chiusura imposti al bar la Rotonda si precisa che il provvedimento è dovuto al mancato rispetto del DCPM in merito alle attività concesse in zona rossa. La polizia locale è intervenuta in seguito varie segnalazioni che evidenziavano numerose irregolarità. In particolare le bevande servite dall’esercente venivano consumate in loco e non gestite secondo la modalità di asporto prevista dal DCPM durante il periodo delle festività. Nonostante le comunicazioni verbali degli agenti di polizia locale il mancato rispetto della norma è stato ripetuto, con consumazioni presso il plateatico che in orario aperitivo hanno determinato assembramenti.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.