News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI TRENTO * ACCOGLIENZA: « L’OSTELLO GIOVANE EUROPA IN VIA TORRE VANGA SARÀ APERTO AI SENZA DIMORA, DAL 26 DICEMBRE (18.00 / 9.30 )»

Scritto da
15.58 - giovedì 24 dicembre 2020

Ostello aperto ai senza dimora dal 26 dicembre. A partire da sabato 26 dicembre il Comune mette a disposizione delle persone senza dimora che vivono nella nostra città l’ostello Giovane Europa in via Torre Vanga, chiuso temporaneamente da oggi a causa delle limitazioni imposte agli spostamenti dall’emergenza sanitaria.

L’ostello può accogliere un massimo di cinquanta persone dalle 18 alle 9.30. Il servizio di accoglienza, a cui si accede secondo il consueto canale dello sportello dedicato alle persone senza dimora, offre anche la prima colazione.

La decisione è maturata in queste ore d’intesa con i competenti uffici della Provincia autonoma di Trento, anche in considerazione della difficoltà nel trovare spazi disponibili e adeguati all’accoglienza sul territorio comunale.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.