News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI AVIO * CELEBRAZIONE SAN GIOVANNI BOSCO: «VENERDÌ 31 GENNAIO SARANNO RACCONTATE LE STORIE DEGLI ATLETI CHE HANNO RAGGIUNTO IMPORTANTI TRAGUARDI »

Scritto da
09.13 - mercoledì 29 gennaio 2020

Venerdì 31 gennaio p.v., a partire dalle ore 17.30, presso il teatro parrocchiale di Avio, l’Amministrazione comunale – Assessorato allo Sport, in collaborazione con le associazioni sportive locali, organizza un momento dedicato a San Giovanni Bosco, protettore dei giovani e degli educatori.

L’idea dell’Amministrazione è che sia un evento di presentazione delle varie realtà sportive e della forza dell’associazionismo locale. Oltre alla valorizzazione dello sport inteso come forza educativa e valoriale. E così, dopo la celebrazione della Santa Messa da parte di don Luigi e don Laghi – consulente ecclesiastico del Comitato trentino del Centro Sportivo Italiano –, saranno raccontate le storie degli atleti che hanno giocato nella nostra realtà sportiva e che hanno raggiunto importanti traguardi.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.