News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMMISSIONE PROVINCIA TRENTO PARI OPPORTUNITÀ: SOSTENERE GLI SFORZI COMPIUTI DALLE DUE CONSIGLIERE PROVINCIALI MANUELA BOTTAMEDI E LUCIA MAESTRI

Scritto da
10.01 - mercoledì 29 novembre 2017

La Commissione provinciale Pari Opportunità tra donna e uomo desidera sostenere gli sforzi compiuti dalle due Consigliere provinciali Manuela Bottamedi e Lucia Maestri per riproporre la doppia preferenza di genere nell’agenda della politica trentina.

Le ringraziamo perché non si sono rassegnate a un insuccesso, ma cercano, con determinazione e coraggio, di raggiungere l’obiettivo della parità di accesso alla politica.

Indipendentemente dal raggiungimento o meno del consenso all’interno di maggioranza e minoranza, sarà comunque un’occasione preziosa per capire chiaramente e una volta per tutte se il principio di democrazia paritaria in questa legislatura vale più dell’interesse personale e se la coalizione di maggioranza deciderà di rispettare il programma di governo della Giunta Rossi, che comprendeva l’introduzione della doppia preferenza di genere. .

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.