News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMMISSARIATO DEL GOVERNO – TRENTO * ONORIFICENZE ALL’ORDINE “AL MERITO DELLA REPUBBLICA ITALIANA”: « ROBERTO BATTISTON NOMINATO COMMENDATORE » (FOTO)

Scritto da
14.51 - domenica 02 giugno 2019

Questa mattina, nella Sala di Rappresentanza del Palazzo del Governo, alla presenza delle massime Autorità  provinciali, civili e militari, del Sindaco del comune capoluogo e dei cindaci dei comuni di residenza degli insigniti, nel corso di una pubblica cerimonia il Commissario del Governo, prefetto Sandro Lombardi, ha consegnato 17 onorificenze dell’OrdineAl Merito della Repubblica Italiana” concesse dal Presidente della Repubblica: 4 Commendatori, 4 Ufficiali e 9 Cavalieri.

Sono state inoltre consegnate le medaglie d’onore alla memoria di 4 ex internati militari e civili italiani che hanno vissuto l’esperienza della deportazione e dell’internamento nei lager nazisti, destinati al lavoro coatto per l’economia di guerra.

Il Quartetto di fiati Young Classic Quartet del Conservatorio di musica “F.A. Bonporti” di Trento, ha allietato la cerimonia con alcuni intermezzi musicali.

Al termine si è svolto un momento conviviale con le autorità gli insigniti e i loro familiari.

 

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2019/06/COMUNICATO-FINE-CERIMONIA.pdf” title=”COMUNICATO FINE CERIMONIA”]

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.