News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CODACONS * PIATTAFORMA ROUSSEAU: « TROPPI DISSERVIZI, NUMEROSI ISCRITTI AL M5S NON RIESCONO A VOTARE PER IL CASO ” DICIOTTI “, TRA QUESTI ANCHE CARLO RIENZI »

Scritto da
16.06 - lunedì 18 febbraio 2019

Persistono i disservizi sulla piattaforma Rousseau, con numerosi iscritti al M5S che non riescono ad esprimere il proprio voto sul caso “Diciotti”.

Tra questi anche il presidente Codacons, Carlo Rienzi, che da diverse ore sta cercando invano di accedere al sito per partecipare alla consultazione.

E’ assurdo che un movimento che fa della trasparenza e della partecipazione popolare il proprio cavallo di battaglia, non riesca a garantire ai propri iscritti la possibilità di partecipare ad una consultazione pubblica, afferma Rienzi.

È evidente che la piattaforma Rousseau ancora una volta, a causa di problemi tecnici, non è in grado di gestire voti come quello odierno, e farebbe bene il M5S a rivedere il proprio sistema di votazione”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.