News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CODACONS * ELEZIONI M5S: DOMANI IL TRIBUNALE DI COSENZA DECIDERÀ IN VIA D’URGENZA SU PRIMA CAUSA INTENTATA DA UN ESCLUSO, CONVOCATI GRILLO, DI MAIO E CASALEGGIO

Scritto da
14.32 - mercoledì 31 gennaio 2018

L’esposto presentato dal Presidente Codacons Carlo Rienzi contro le parlamentarie del M5S è attualmente in fase di esame da parte del procuratore capo di Roma Giuseppe Pignatone, che sta vagliando la denuncia.

Ne dà notizia l’associazione dei consumatori, il cui presidente ha chiesto nei giorni scorsi alla Procura di Roma di aprire una inchiesta a seguito dei gravi problemi durante la procedura di iscrizione alle parlamentarie che hanno portato ad ingiuste esclusioni per una moltitudine di soggetti.

E intanto domani sarà decisa dal giudice Massimo Lento del Tribunale di Cosenza la prima causa d’urgenza intentata da un attivista del M5S escluso dal movimento: l’avv. Ugo Morelli ha infatti presentato un ricorso d’urgenza al Tribunale civile di Cosenza contro le liste presentate dal M5S, chiedendo inoltre di convocare dinanzi al giudice Beppe Grillo, Luigi Di Maio e Davide Casaleggio.

L’udienza è fissata per le ore 11:00 di domani 1 febbraio.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.