News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COALIZIONE CENTRODESTRA AUTONOMISTA BRENTONICO * CANDIDATURA SINDACO: « RITENIAMO CHE RAFFAELLI POSSA RAPPRESENTARE I NOSTRI VALORI »

Scritto da
12.43 - martedì 28 gennaio 2020

La coalizione del centrodestra autonomista di Brentonico, dopo un periodo di riflessione e attenta valutazione dei diversi profili, ha trovato un accordo condiviso per la candidatura a sindaco del comune di Brentonico di Massimo Raffaelli. Riteniamo che Raffaelli, libero professionista (dottore commercialista) possa a pieno rappresentare le diverse anime della coalizione, dall’autonomismo, al cattolicesimo, alla moderazione, abbracciando a pieno i nostri valori comuni, territoriali, rurali e legati a una visione di sviluppo sostenibile, sia infrastrutturale che turistico, ma anche culturale.

Raffaelli rappresenta i nostri valori ed è esponente di un mondo legato a doppio filo con il commercio e l’imprenditoria in genere. Possiede anche un’importante esperienza amministrativa e vanta una profonda conoscenza della macchina comunale, essendo presente dal 1995 nel Consiglio comunale di Brentonico, sempre coerentemente nella cornice del centrodestra. La Lega Trentino, il Partito Autonomista Trentino Tirolese e La Civica si impegna a sostenerlo nel nome di un programma popolare, moderato e di sviluppo della nostra realtà.

 

*

Luigi Tramonti, coordinatore de La Civica in Vallagarina
Mauro Mazzurana, segretario politico della sezione PATT di Brentonico
Riccardo Gottardi, segretario sezione Lega Brentonico

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.