News immediate,
non mediate!

CNA – TRENTINO ALTO ADIGE * PREMIO ‘ CAMBIAMENTI ‘: IN PALIO 20 MILA EURO E UN VIAGGIO A DUBLINO PER INCONTRARE I MAGGIORI ESPERTI DI FACEBOOK E GOOGLE

Scritto da
9:19 - 29/06/2018

Il 1° luglio si apriranno anche per le startup del Trentino Alto Adige (costituite dopo l’1 gennaio 2015 e che non superino i 50 dipendenti) le iscrizioni a Cambiamenti, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla Cna, che verrà assegnato il 30 novembre a Roma.

Attività che è oramai rientrata tra gli eventi di spicco dell’universo delle startup e che ha registrato, nelle prime due edizioni, oltre 1.300 imprese candidate, con più di 40 eventi territoriali di premiazione.

Tante le opportunità per le imprese che, candidandosi al Premio, entreranno a far parte di una rete che offrirà loro, anche alla chiusura del contest nazionale, possibilità di confronto e workshop di approfondimento.

Ventimila euro e un viaggio a Dublino, per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google, sono i più importanti premi in palio, oltre a un insieme di servizi e opportunità di confronto con “venture capitalist” e fondi di investimento, con il consueto supporto di Artigiancassa.

“Un’iniziativa che conferma l’attenzione di Cna verso il mondo della giovane impresa – dichiara Claudio Corrarati, presidente della Cna Trentino Alto Adige – valorizzando la propensione delle neo piccole imprese italiane all’innovazione e al cambiamento dei processi e delle tipologie di produzione. Siamo convinti che anche quest’anno il premio – conclude Corrarati – riscuoterà l’attenzione dei giovani imprenditori e delle neo imprese”.

Per esaminare il regolamento, scoprire i premi, conoscere i partner e verificare come partecipare basta consultare il sito www.premiocambiamenti.it

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.