News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CNA-SHV * VIRTUAL FLASH MOB: « PER CHIEDERE LA RIAPERTURA A TRENTO E BOLZANO LA DIRETTA FACEBOOK DI PARRUCCHIERI, ESTETISTI E AZIENDE DI CURA DELLA PERSONA » (VIDEO ALLEGATI7

Scritto da
19.54 - giovedì 30 aprile 2020

Questa sera, giovedì 30 aprile alle ore 19, parrucchieri, estetisti, tatuatori e titolari di aziende di cura alla persona hanno partecipato partecipare all’iniziativa #Riaccendiamolebotteghe indetta da CNA Nordest.
Un flash mob di 5 minuti per riaprire e illuminare il salone, scattare una foto o realizzare un breve video e pubblicarlo sul proprio profilo social e sulle pagine di CNA-SHV Alto Adige, Federacconciatori e Unione Estetica e Benessere. Analoghe iniziative si sono tenute in Trentino, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Con questa azione di sensibilizzazione, CNA NordEst (composta da CNA-SHV Alto Adige, CNA Trentino, CNA Veneto e CNA Friuli Venezia Giulia) ha chiesto al Governo di indicare tempi certi sulla riapertura, in sicurezza, di queste attività. Sono fioccate le adesioni, le condivisioni, gli “I like” e le richieste di informazioni.

Apprezzata la diretta Facebook con cui Sandro Stefanati, portavoce di Federacconciatori, Lisa Toselli Bonaldi, portavoce di Unione Estetica e Benessere, e Claudio Corrarati, presidente di CNA-SHV, che hanno motivato, anche con dettagli tecnici, perché la categoria cura della persona può riaprire in sicurezza, rispettando rigidi protocolli appositamente elaborati, con la dovuta dotazione tecnica e l’esperienza accumulata in anni di contatto con la clientela. Analoga iniziativa hanno fatto Maria Rosaria D’Agostino, portavoce del settore Cura della Persona di CNA Trentino, e Andrea Benoni, presidente di CNA Trentino.

La diretta Facebook di Trento
https://www.facebook.com/abenoni1/videos/10222467792912675/UzpfSTE1MDUwNjM3MDA6MTAyMjI0NjgxMTA5NjA2MjY/

La diretta Facebook di Bolzano
https://www.facebook.com/CnaShvBZ/videos/925560777864947/

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.