News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CIVICA TRENTINA * COALIZIONE CENTRODESTRA: BORGA, “IL DIRETTIVO HA PROPOSTO AL CONSIGLIERE CIVETTINI IL RUOLO DI SEGRETARIO ORGANIZZATIVO E VICEPRESIDENTE DEL PARTITO: “

Scritto da
16.59 - martedì 18 settembre 2018

Il direttivo di Civica Trentina, preso atto della indisponibilità del candidato Presidente della coalizione di centrodestra popolare autonomista di avere, nell’ipotesi di maggioranza consiliare ovvero di giunta, al suo interno il Consigliere Claudio Civettini, ha aperto un confronto con i propri candidati di lista per valutare, alla luce di quanto sopra, la collocazione politica di Civica Trentina.

 

 

I candidati hanno confermato la scelta precedentemente effettuata di essere parte integrante della coalizione di centrodestra popolare autonomista. L’indubbio impegno del Consigliere Civettini ha consentito l’accrescimento ed il maggiore radicamento del nostro Movimento sul territorio trentino.

Alla luce delle capacità da lui dimostrate, Civica Trentina ha proposto allo stesso di assumere l’importante ruolo di segretario organizzativo e vicepresidente del partito, valorizzando il suo coinvolgimento nelle varie realtà amministrate da Civica Trentina.

Civica Trentina per senso di responsabilità nei confronti del governo del territorio, alla luce della stima manifestata da parte dei partiti della coalizione e del candidato presidente al nostro Movimento ed al suo presidente Rodolfo Borga, mantiene ferma la sua adesione alla coalizione di centrodestra popolare autonomista ritenendo in questo modo di dare un fondamentale contributo di consenso e competenze per il governo del Trentino.

 

*

Rodolfo Borga

Presidente Civica trentina

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.