News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CIVETTINI * BESAGNO -MORI (TN)-: ” CENTRO RACCOLTA IMMONDIZIE RIDOTTO A DISCARICA A CIELO APERTO, INCIVILTÀ DA PERSEGUIRE ” (FOTO)

Scritto da
10.36 - mercoledì 9 maggio 2018

Centro raccolta immondizie ridotto a discarica a cielo aperto. Il Centro di raccolta immondizie nella piazza di Besagno è – come dimostra ampia documentazione fotografica e come ciascuno può constatare – in uno stato di gestione indefinibile.

Per la verità, anche qualche cittadino opera alacremente con la propria inciviltà a deturpare questo centro di raccolta con conferimenti incredibili e inaccettabili per una persona civile.

Va altresì sottolineata l’inadeguatezza, ad esempio, per quanto riguarda la raccolta dell’umido, del contenitore che, da mesi, giace inefficiente o rotto e con l’obbligo di dover conferire i sacchi di pannolini fuori dal contenitore stesso.

Il risultato di tutto ciò, come appunto si vede dalle foto, è un degrado del tutto inaccettabile nel centro di Besagno e che si vuole qui denunciare nella speranza che le Istituzioni preposte, a partire dal Comune, vogliano assumersi le proprie responsabilità e soprattutto intervenire al più presto per individuare i malfattori e per porre fine ad una situazione realmente assurda e incivile.

 

*

Cons. Claudio Civettini

Lista Civica trentina

 

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.